Home Forum

Login

Registrati

3 buoni motivi per registrarsi

1. è gratuito
2. riceverai la Newsletter
3. potrai intervenire sui forum



Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Resident Evil 5 ufficialmente su PC (1 in linea) (1) Guest
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Resident Evil 5 ufficialmente su PC
#209
overf (Utente)
Senior Boarder
Messaggi: 53
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Resident Evil 5 ufficialmente su PC 9 Years, 7 Months ago Karma: 0  
Resident Evil 5 sarà rilasciato nella versione PC nel corso del 2009. È la conferma ufficiale da parte di Capcom, che già aveva anticipato l'intenzione di pubblicare il survival horror su PC. Anche in questa versione, Resident Evil 5 rimane fortemente basato sul gioco in co-operazione, che può avvenire in locale o attraverso internet.

Resident Evil 5 su PC si avvarrà della tecnologia GeForce 3D Vision di Nvidia, che consentirà di abilitare la visione stereostopica. Capcom conferma il suo impegno per la piattaforma PC, visto che nel corso dell'estate lancerà altri due blockbuster. Si tratta di Street Fighter IV e di Bionic Commando.

Il primo arriverà nel corso del mese di giugno e consentirà di giocare online, supporterà risoluzioni più elevate delle controparti console e tre nuovi shader, ispirati dai trailer che Capcom ha rilasciato prima della pubblicazione delle versioni console. Gli shader hanno i nomi di watercolor, posterization e sumi-e ink, e offriranno un impatto visivo maggiormente artistico. Ulteriori informazioni su Street Fighter IV sono disponibili a questo indirizzo.

Bionic Commando arriverà su PC nel mese di luglio. Le versioni console non sono ancora in commercio, lo saranno in Italia dal 22 maggio. Su PC Bionic Commando vanterà risoluzioni maggiori, il supporto a mouse e tastiera, la possibilità di giocare online e modalità grafiche in DirectX 9 e 10. Ulteriori informazioni su Bionic Commando sono disponibili a questo indirizzo.
 
Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoard